header_image

Cooking Class – Scuola di cucina mediterranea e …

  • slider
  • slider
by Amministratore
22/03/2015

Il servizio di Cooking Class è disponibile grazie alla collaborazione con cuochi professionisti, partner altamente qualificati che organizzano corsi di cucina da più di 15 anni, i nostri corsi sono comunque amatoriali e personalizzati.

La cucina Mediterranea ed in particolare  quella Siciliana si presta anche a ricette vegetariane, prive di glutine, di lattosio e salutistiche.

I corsi sono di varie tipologie:

  1. Con visita al mercato per degustazione e acquisto materie prime. Il corso di cucina, il pranzo le bevande (acqua e vino locale) sono compresi ( min. 2 pax).
  2. Corso di cucina, pranzo/cena e bibite comprese (acqua e vino locale)
  • I bambini da 0 a 6 anni non pagano.
  • I bambini da 7 a 14 anni, per entrambe le tipologie del corso, tutto compreso, pagano una quota ridotta.
  • E’ possibile avere traduttori in lingua: Inglese; Francese;Tedesco; Spagnolo; Russo. I costi variano a seconda della stagione: 50/70 €uro a corso da 2 a 6 partecipanti.
  • E’ possibile usufruire del servizio di Baby Sitter

3.   Laboratori di cucina per bambini. Scolaresche, gruppi, feste x bambini: Laboratori di pasta fresca, pane, pizza o di biscotti. I bimbi partecipanti dovranno avere dai 3 ai 14 anni. Sono previsti sconti dal 10 % al 20 %  per i gruppi dai 10 ai 20 partecipanti, che prenoteranno  e salderanno con 30 giorni di anticipo.

I corsi saranno tenuti a Siracusa nelle sedi di via Rodi 13, nei pressi del ponte Umbertino, o in via Larga 20, nell’isola di Ortigia. Il corso può anche essere tenuto in altre location, sulla base delle richieste del cliente, ma potrebbero subire piccole variazioni di costo.

Per conoscere le quote di iscrizione ai corsi o ulteriori informazioni inviare una e-mail a contact@mediterranehome.com o chiamare al servizio clienti al +39 3296321303.


Lascia un commento