click to enable zoom
Loading Maps logo

WEEK-END in barca a vela – Malta

  • slider
by Amministratore
13/05/2015

Poste al limite estremo tra mondo latino e mondo arabo, attorniate da un’immensa distesa blu, le Isole di Malta sono da sempre riferimento e rifugio per tutti i naviganti del Mediterraneo. Non c’è quindi modo migliore di visitarle se non a bordo di una barca a vela. Malta, Gozo e Comino sono le nuove destinazioni del turismo in barca a vela. Avremo la possibilità di muoverci liberamente tra le isole, scoprirne le spiagge più nascoste e godere di albe e tramonti da favola. Non solo mare, le isole sono abitate da tempo immemorabile: Cartaginesi, Fenici ed Arabi le utilizzarono come base per la navigazione e i Cavalieri di Malta le resero celebri in tutto il mondo come l’isola dei Cavalieri.

Primo giorno – Imbarco alle 22:00 della sera prima; cocktail di benvenuto; sistemazione e partenza verso l’Isola di Malta. Arrivo previsto a Malta intorno alle ore 8:00 presso Laguna Blu, sull’Isola di Comino. Serata libera. Pernottamento in barca.

Secondo giorno – Veleggiata tra le calette più suggestive di Gozo e Malta. Serata libera. Pernottamento in barca.

Terzo giorno – Veleggiata mattutina verso le Spiagge Rosse di Gozo per un bagno; rotta verso Marina di Ragusa. Arrivo previsto per le 18:00.

Per informazioni o prenotazioni del minitour in barca a vela, chiamare il Servizio Clienti Mediterranehome.com al numero +39 3396200901 o compilare il nostro modulo di contatto


Lascia un commento